Ciambella facile e veloce

/ 14.04.2018 / Pecchia

Ti ho scoperto grazie alle condivisioni su FB e mi sono salvata questa ricetta che stasera stessa voglio preparare ma se alterno allo zucchero il dolcificante e al latte intero a quello scremato,cambia qualcosa? Vale anche per le fettine di mela?

Risultato come foto, grazie. Ottima la dritta per le gocce, a me si mettono sempre sul fondo!!!! Ho provato quella con la ricotta.

Rossella in bocca al lupo! Finalmente la ricetta di una buonissima torta senza burro e senza olio.

A volte fa la differenza…. Tullia il latte di soia si sa differente da quello vaccino, prova a rifarla aggiungendo olio di semi per stare leggeri pidocchio pollino come eliminarlo esempio. Angelica ci sono giorni che mi nasconderei, quando tutto o quasi non riesce come vorrei.

Angelica ci sono giorni che mi nasconderei, una domanda hai utilizzato uno stampo di silicone. La torta in 5 minuti ottima veloce e soffice, ciambella facile e veloce.

  • Ciao Ilenia se devi farcirla con classica crema va benissimo! Ottima, anche in casa è piaciuta!
  • Sono intollerante alla caseina, quindi la tua torta mi è caduta proprio a fagiolo.

Io ho il problema che olio di semi sul mio forno fa effetto secco e duro. Per il latte si potrebbe usare quello di soia e al posto delle uova? Ciao, è un po che ti seguo controllo il blog ogni giorno ,mi piace il tuo stile ma non avevo ancora fatto nessuna delle tue ricette. Ciao Valentina,ottima la tua torta e complimenti per tenere sempre aggiornato il blog rispondendo a chi ti scrive! Chissà che mi credevo…. Si Sonia, dipende ovviamente che tipo di torta. E se usassi il latte parzialmente scremato invece di quello intero per prenderla meno grassa?

  • Ho scoperto per caso il tuo blog e le tue ricette, essendo una fan di cucina soprattutto dolci, torte salate e focacce. Ciao Chiara mi dispiace che non sia riuscita.
  • Chissà che mi credevo…. Che dire semplicemente fantastica e buonissima grazieeee.

Ho fatto la tua torta ed venuta benissimo e buonissima. Ho fatto la tua torta ed venuta benissimo e buonissima. Stasera ho fatto la tua ricetta della torta al cioccolato, se leggi nei commenti sotto alla ricetta imputata. Ciao Giovanna benvenuta, fammi sapere come viene, ottima!!, ciambella facile e veloce. Se non hai problemi di intolleranza usa olio di semi altrimenti anche soia va bene, ottima!!.

Skip links

Dai commenti si capisce benissimo che si tratta di un dolce semplice e buono, ma che richiede una preparazione particolare se si vuole ottenere un risultato perfetto. Ho fretta devo fare un dolce subito ho tutti gli ingredienti tranne lievito è un problema. Vediamo che ne esce, ma delle tue ricette mi fido ciecamente!!

Purtroppo quindi dovrete regolarvi con il vostro forno; non tutti cuociono alla stessa maniera. Purtroppo quindi dovrete regolarvi con il vostro forno; non tutti cuociono alla stessa maniera. Grazieeeeeeeeeeee finalmente un commento pi che positivo per questa meravigliosa ciambella, veloce e gustosissima.

Ricetta brioche senza impasto pronta in 5 minuti. Grazieeeeeeeeeeee finalmente un commento pi che positivo per questa meravigliosa ciambella, Grazie Ciambella facile e veloce. Corso di laurea in erboristeria pisa finalmente un commento pi che positivo per questa meravigliosa ciambella, veloce e gustosissima.

Ciambella al cioccolato

Grazie Marina doppiamente grazie perchè questa ciambella ha un bagaglio, al seguito, di commenti negativi a tutto spiano. Ho usato il forno ventilato e la carta da forno! Basta suddividere il peso del latte a metà, metà olio e metà latte…ciao Marty e buona domenica! Nessun problema Francesca, la ciambella risulterà più leggera!

Fatta due giorni fa!. Grandissima Patrizia questa tabella la devo sistemare da qualche parte importante. Torta soffice anche dopo tre giorni, ciambella facile e veloce.

Grandissima Patrizia questa tabella la devo sistemare da qualche parte importante. Per chi non tollera ciambella facile e veloce latte vaccino buonissima anche con latte di riso.

Per chi non tollera il latte vaccino buonissima anche con latte di riso. Grandissima Patrizia questa tabella la devo sistemare da qualche parte importante. Ciao, cercavo una ciambella senza burro questa era perfetta!. Ciao, che bello!.

Ciambella al cacao semplice e veloce

Una ricetta anche veloce da preparare, in 15 minuti la ciambella è già in forno a cuocere e poi è pronta per essere gustata, lasciandola raffreddare…se riuscite a resistere alla tentazione di gustarla ancora calda….

Infatti erano montate a meraviglia. Biscotti di albume con mandorle senza burro e olio.

Ciao vorrei provare a fare questa super ciambella morbido sa! Ciao vorrei provare a fare questa super ciambella morbido sa? Martina Toppi ha detto: ?

Altro: